Veicoli Commerciali

 

 

Rapida e precisa.

Affidabilità, sicurezza e mobilità: se queste sono le garanzie che cerchi allora fai eseguire la manutenzione e l’ispezione del tuo veicolo.

La manutenzione periodica è un appuntamento importante, solo così facendo, il tuo veicolo mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche originali.

Per questo, la nostra officina impiega solo Tecnici altamente specializzati, preparati all’utilizzo di sofisticati strumenti diagnostici, studiati per permettere un’analisi sempre più approfondita dello stato del tuo veicolo, un’attenta valutazione degli interventi necessari e la stesura di preventivi sempre precisi e dettagliati.

Inoltre, effettuando regolarmente le ispezioni e le manutenzioni potrai continuare ad usufruire delle prestazioni gratuite previste dal nostro Servizio Mobilità.

 

Il tuo veicolo commerciale Volkswagen
sa apprezzare l’olio buono.

Di quale olio ha bisogno il mio veicolo commerciale Volkswagen?

L’olio non è tutto uguale. Nel tuo veicolo commerciale usa solo olio approvato da Volkswagen. Sappiamo qual è l’olio giusto per il tuo motore ed effettuiamo il cambio olio secondo le prescrizioni di Volkswagen. Utilizziamo oli motore a norma Volkswagen e sostituiamo il filtro olio e la guarnizione con componenti originali.

 

Quando si ha fretta.

Devo portare il mio veicolo in officina, ma non mi posso fermare per tanto tempo.

Non hai tempo? Scegli Express Service: senza prenotazione e con tempi di attesa minimi potrai far eseguire interventi brevi e di piccola entità, sicuro della qualità tipica di Volkswagen Veicoli Commerciali. Le prestazioni offerte in Express Service (per esempio: sostituzione impianto di scarico, dell’olio motore, sostituzione pastiglie freni, sostituzione batteria) sono predefinite e si svolgono al massimo in un’ora e trenta minuti, facendoti risparmiare inutili attese.

La qualità è comunque garantita?

Sì! Express Service Volkswagen Veicoli Commerciali ti offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La combinazione di Tecnici qualificati moderne attrezzature d’officina e qualità comprovata dei Ricambi e Accessori Originali Volkswagen costituisce la garanzia di qualità per il tuo veicolo commerciale Volkswagen.

Quali sono i vantaggi dell’Express Service di Volkswagen Veicoli Commerciali?
  • Rapidità e professionalità.
  • Senza prenotazione e tempi di attesa minimi
  • Prezzi “all inclusive”
  • La tipica qualità del Marchio Volkswagen Veicoli Commerciali
  • Offerte di Ricambi e Accessori Originali Volkswagen.

 

Gli specialisti di pneumatici e ruote.

Guidare un veicolo eccellente non basta, è fondamentale anche mantenerlo in perfetta efficienza. I pneumatici, in particolare, rappresentano una componente basilare poiché sono il punto di contatto con la strada e devono garantire la massima tenuta anche quando il fondo stradale è dissestato o reso poco sicuro da particolari condizioni atmosferiche. Il nostro Centro di Assistenza ti offre un Servizio Pneumatici altamente qualificato con prodotti di alta gamma.

Pneumatici invernali. Non solo quando nevica!

Per gli pneumatici l’inverno inizia già a 7°C. I nostri tecnici sanno che, già a questa temperatura, la mescola indurisce e la tenuta di strada scende sensibilmente.
Non farti trovare impreparato e programma, già dai primi giorni di novembre, la sostituzione dei tuoi pneumatici con i modelli invernali. La loro mescola è progettata per mantenersi elastica anche alle più basse temperature, adattandosi così meglio alla superficie del manto stradale. Le scanalature più profonde garantiscono un maggiore grip sull’asfalto.

 

Volkswagene Veicoli Commerciali - Protezione Pneumatici

Pneumatici danneggiati?
Ecco la soluzione giusta per te!

Con l’acquisto ed il montaggio di pneumatici nuovi riceverai automaticamente l’assicurazione Volkswagen Veicoli Commerciali sugli pneumatici, gratis per 36 mesi. La Protezione Pneumatici interviene in caso di forature causate da oggetti appuntiti, danni causati da impatti involontari contro il marciapiede e atti vandalici per tutti i modelli Volkswagen Veicoli Commerciali fino a 3,5 tonnellate e per tutte le età dei veicoli.

 

Il Servizio Mobilità Volkswagen Veicoli Commerciali è disponibile 24 ore al giorno, ovunque ci si trovi. Qualora si verificasse un inconveniente sul tuo veicolo (panne o incidente), il Servizio Mobilità offre l’opportunità di raggiungere la destinazione senza costi aggiuntivi o limiti di percorrenza.

Come posso beneficiare del Servizio Mobilità?

Il Servizio Mobilità è di serie su ogni nuovo veicolo della nostra gamma e puoi mantenerlo attivo nel tempo, effettuando regolarmente le ispezioni programmate presso i Centri di Assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali.
Per sapere quando è previsto il prossimo controllo del tuo veicolo, consulta il “Programma Service”, inserito all’interno della letteratura di bordo.

A chi mi devo rivolgere per ricorrere al Servizio Mobilità?

Il soccorso è attivabile con una semplice telefonata al numero verde:

Se l’inconveniente dovesse invece verificarsi all’estero, il numero da contattare é:

0039.02.66165701

Per Clienti con problemi di udito:

e-mail: arc@aciglobal.it
fax: 0039.02.64.11.68.85
sms: 0039.339.99.45.122

Le specifiche dei servizi qui indicati sono valide per i veicoli:
– immatricolati dal 01/01/2014
– per i quali il servizio è stato rinnovato a partire dal 01/01/2014.

Per ricevere informazioni sulle prestazioni del Servizio Mobilità riservate agli altri veicoli Volkswagen Veicoli Commerciali rivolgiti al Customer Care chiamando il Numero Verde 800 408 408.

 

E si continua a viaggiare.

Devo portare il mio veicolo in officina. Avrò un mezzo sostitutivo?

Il nostro personale è a tua disposizione per illustrarti il Servizio Veicolo Sostitutivo, che a condizioni particolari ti può risolvere il problema del fermo macchina.

 

Il Service come lo vuoi.

Devo portare il mio veicolo in officina, ma non ho tempo.

Nessun problema! A prezzi vantaggiosi veniamo noi, ritiriamo il tuo veicolo e te lo riportiamo al termine dell’intervento. Per poter usufruire del Servizio di Ritiro e Riconsegna ti consigliamo di prenotarlo contestualmente all’appuntamento per l’intervento sul tuo veicolo. Non esitare a chiedere informazioni sulle nostre attuali offerte.

 

Molto spesso un danno al parabrezza può
essere riparato in modo semplice e veloce.

Perché dovrei far riparare anche i piccoli danni sul parabrezza?

Anche il più piccolo danno può avere un effetto negativo sulla stabilità del parabrezza e può portare nel tempo alla sua completa rottura.
Per questo motivo, prima che il danno si aggravi ulteriormente e si renda necessaria, con un maggior costo, la sostituzione del parabrezza, è bene provvedere alla sua riparazione.
Non va dimenticato, fra l’altro, che anche il tergicristallo, venendo a contatto con il punto di rottura, può rovinarsi e non svolgere più correttamente la sua funzione.

Quali sono i vantaggi?

Qualora possibile, la riparazione del parabrezza ti fa risparmiare tempo e denaro.
Se il tuo veicolo è assicurato anche contro questo rischio, la riparazione sarà a carico dell’assicurazione.

In quali casi è possibile riparare il parabrezza?

Nella maggior parte dei casi, se porterai subito il veicolo prima che il danno peggiori e che umidità, polvere o altri corpi estranei entrino nel punto di rottura, la riparazione del parabrezza è possibile.

Non lo è quando:

  • La parte danneggiata ha un diametro superiore ai 5 mm
  • Il punto d’impatto si trova nel campo visivo del conducente
  • Le incrinature in prossimità del punto di impatto superano i 50 mm di lunghezza
  • La pellicola intermedia tra i due strati del parabrezza è danneggiata
  • La parte danneggiata è a meno di 10 cm dal bordo del parabrezza
  • La sporcizia e l’umidità sono penetrati troppo in profondità.

 

Una linea perfetta per il tuo veicolo.

La filosofia di progettazione e la tecnica di realizzazione di un veicolo commerciale Volkswagen, unite alla competenza dei Tecnici, garantiscono in caso di riparazione, le originali caratteristiche di un veicolo commerciale Volkswagen.
Già in fase di progettazione e costruzione, la carrozzeria è concepita in modo tale da poterne sostituire solo le parti danneggiate, favorendo un notevole risparmio.
Durante l’intervento di riparazione, la carrozzeria viene trattata con gli stessi prodotti di serie utilizzati in fase di produzione, per proteggerla contro la corrosione e prevenire la formazione di ruggine.