Audi – Promozioni

 

Promozioni Service.

Scegliere Audi non significa solo prediligere una vettura, ma rappresenta anche una scelta legata ad un mondo fatto di persone e servizi che rispondono in modo esclusivo alle esigenze dei propri clienti.

 

Piani di Manutenzione Audi.

I pacchetti di manutenzione Audi Essential Package, Audi Service Package e Audi Complete Package sono un servizio rivolto a Clienti – Privati o Aziende – che acquistano una vettura Audi.

In un’era di cambiamenti e sempre maggiore allineamento dei prodotti alle esigenze del Cliente, Audi amplia ulteriormente la propria offerta grazie a una nuova linea di pacchetti di manutenzione.

Audi Extended Warranty

Con le garanzie Audi potrete guidare la vostra auto all’insegna della spensieratezza.

Al momento dell’acquisto di una nuova Audi, scegliendo di abbinarvi uno degli equipaggiamenti Audi Extended Warranty avete l’opportunità di estendere la tutela della vostra auto fino a tre, quattro o cinque anni dalla data di immatricolazione, rispettivamente fino a un massimo di 90.000, 120.000 o 150.000 km di percorrenza totale.
L’equipaggiamento Audi Extended Warranty è abbinato al veicolo, non al suo intestatario: se deciderete di rivendere la vettura, questa manterrà la copertura residua fino allo scadere del periodo scelto o fino al totalizzarsi della percorrenza chilometrica prevista.

In caso di necessità sarà facile ripristinare la vostra vettura: contattate il nostro Service Audi, che vi fornirà l’assistenza necessaria. Negli interventi d’officina saranno utilizzati esclusivamente Ricambi Originali Audi installati da personale ufficialmente qualificato.

Audi Extended Warranty è il modo migliore per tutelare la vostra auto, è come mantenerla nuova più a lungo.

Per tutte le informazioni relative ad Audi Extended Warranty potete rivolgervi al nostro Concessionario Audi.

Audi After Sales Warranty

Con Audi After Sales Warranty avete 2 anni per mettervi sulla buona strada.

Audi After Sales Warranty è un prodotto assicurativo progettato in cooperazione fra Audi Financial Services e Audi Service Italia, che estende la copertura di garanzia alle vetture che non hanno acquistato “Audi Extended Warranty”. Può essere attivato entro due anni e 50.000 km dall’immatricolazione. Avete l’opportunità di dotare la vostra Audi di un’estensione di garanzia fino a quattro anni dall’immatricolazione, e la certezza di usufruire di un prodotto di alta qualità.

Audi After Sales Warranty prevede due diverse configurazioni, con copertura di uno o due anni dopo la scadenza della garanzia “legale”, senza limiti di percorrenza chilometrica.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al nostro Service  o contattare il Customer Contact Center Audi al Numero Verde 800 283 45 463.

Catalogo Accessori Originali Audi

Personalizzate la vostra Audi solo con gli Accessori Originali.